La Storia

Franco Giordano nasce ad Altamura (BA) il 27 novembre 1963 in una famiglia di umili origini. In tenera età inizia a lavorare nelle campagne e, negli anni successivi, a seguito di un grave lutto, è costretto ad iniziare l’impiego nei cantieri edili. Questa esperienza gli consente di fondare la sua prima impresa edile all’età di 23 anni.
Diviene in breve tempo un maestro nell’arte della carpenteria, collaborando con più soci e raggiungendo numeri importanti con la realizzazione di strutture complesse in cemento armato, pubbliche e private.
Nel 2007 fonda Gruppo edile Giordano, di cui è attualmente amministratore unico.
La filosofia della Società è costruita su semplici princìpi: organizzazione, collaborazione e dedizione al lavoro, valori imprescindibili per il raggiungimento degli obiettivi dell’azienda.
L’impresa è riuscita a rispettare tempi di consegna nella realizzazione di oltre cinquecento appartamenti, concentrati soprattutto nei comuni di Bari e di Altamura.
La qualitá è il caposaldo di Gruppo Edile Giordano, caratteristica che ha consentito all’azienda di distinguersi negli anni rispetto alla concorrenza, imponendosi come leader indiscusso del settore edilizio.